Ricomincia finalmente la stagione, con la speranza che quest’anno si tratti di una stagione normale o quasi, pur sempre nell’osservanza delle misure precauzionali prescritte, dopo le travagliate vicende dei due anni passati dovute alla pandemia e relative ricadute su tutte le attività della nostra vita, comprese quelle sportive.
Intanto sono già iniziate le competizioni ufficiali e sono iniziate, come è giusto, dai più giovani: al torneo nazionale giovanile di Terni nello scorso weekend, quarto posto per la nostra Giulia_Varveri nella categoria 2004-05. Con questo bel risultato Giulia si qualifica anche per il WTT Youth di Lignano 2021.
Bravissimo anche Emanuele De Biasi, che sempre a Terni è arrivato sesto, nella categoria 2010-11, ed è entrato nei primi sedici, nella categoria 2008-09. Complimenti a entrambi i nostri ragazzi!
Ripresa ovviamente l’attività di allenamento, sotto la supervisione dei nostri tecnici, presso le nostre palestre di via Andrea Argoli e dei Granai, il centro commerciale di via Mario Rigamonti: per ogni informazione su corsi, giorni e orari dei turni e quote sociali si può contattare il numero 3334625600 o inviare una mail a info@astteureka.it
Nella foto in alto, la premiazione di Giulia Varveri; facendo clic sulla foto si possono vedere altre immagini del weekend di Terni.