You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Terni, Giulia Varveri a podio e bravo anche Emanuele. Ripresa l'attività della palestra


Ricomincia finalmente la stagione, con la speranza che quest’anno si tratti di una stagione normale o quasi, pur sempre nell’osservanza delle misure precauzionali prescritte, dopo le travagliate vicende dei due anni passati dovute alla pandemia e relative ricadute su tutte le attività della nostra vita, comprese quelle sportive.

Intanto sono già iniziate le competizioni ufficiali e sono iniziate, come è giusto, dai più giovani: al torneo nazionale giovanile di Terni nello scorso weekend, quarto posto per la nostra Giulia_Varveri nella categoria 2004-05. Con questo bel risultato Giulia si qualifica anche per il WTT Youth di Lignano 2021.

Bravissimo anche Emanuele De Biasi, che sempre a Terni è arrivato sesto, nella categoria 2010-11, ed è entrato nei primi sedici, nella categoria 2008-09. Complimenti a entrambi i nostri ragazzi!

Ripresa ovviamente l’attività di allenamento, sotto la supervisione dei nostri tecnici, presso le nostre palestre di via Andrea Argoli e dei Granai, il centro commerciale di via Mario Rigamonti: per ogni informazione su corsi, giorni e orari dei turni e quote sociali si può contattare il numero 3334625600 o inviare una mail a info@astteureka.it

Nella foto in alto, la premiazione di Giulia Varveri; facendo clic sulla foto si possono vedere altre immagini del weekend di Terni.