Ottima partenza di campionato per la nostra B1 maschile: subito vittoria e due punti in classifica per i nostri ragazzi, opposti alla GGTeamwear di S.Espedito, Napoli. Vediamo come si è svolto l'incontro presso la nostra palestra di via Argoli.
Pronti, via e subito Gabriele Barbarito vince 3-1 il suo incontro con Puli, ma Wladimiro De Stefano, a seguire, perde con identico punteggio contro Caprì; è la volta poi di Zakaria Mercade di portare il punto del 2-1 per noi, grazie al secco 3-0 su Massimiliano Persico; ma ancora una volta il S.Espedito impatta i conti, con la vittoria di Caprì su Barbarito. A questo punto però due vittorie consecutive, di Mercade e De Stefano, ci portano sul 4-2 e a un passo dal successo finale. Ma è ancora Caprì (terzo punto su tre in giornata per lui) ad accorciare le distanze contro Mercade e poi Persico agguanta il pareggio grazie al successo su Barbarito. Decisivo quindi lo scontro finale tra De Stefano e Puli, che si conclude con il 3-1 per in nostro e conseguente vittoria finale.
Complimenti ai nostri ragazzi, che nel girone D se la vedranno anche, oltre che con la King pong e con Frosinone, anche con le altre campane Frassati, TT Cava, Torre del Greco e Ariano Irpino. Il prossimo weekend, oltre a una nuova giornata di B1, ai nastri di partenza anche i campionati regionali di C2, dove abbiamo una formazione, e di D2, dove ne abbiamo due. Quindi auguriamo una buona e proficua settimana di allenamenti a tutte e a tutti i nostri tesserati.
Nella foto in alto, la nostra formazione insieme al presidente Marco Colantoni; facendo clic sulla foto, altre immagini dell'incontro.