You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Weekend di campionato con una sola vittoria per le squadre Eureka


Weekend con un solo sorriso, quello appena trascorso per le squadre Eureka dei vari campionati: delle tre squadre impegnate (l'incontro della Eureka "Roma" di D2 è stato rinviato), solo la C2 ha riportato la vittoria, mentre sono state sconfitte la B1 e l'altra squadra di D2, la "Argoli". Vediamo come sono andati gli incontri.

Sconfitta, come detto, la B1 maschile: nella trasferta di Frosinone, la Top Spin Fratelli Mazzocchia si è imposta per 5-3 sui nostri, che hanno avuto solo un punto a testa da Barbarito, De Stefano e Mercade; il peggio è che con questa vittoria la squadra di casa ha raggiunto in classifica i nostri a 4 punti, anche se ci sono due squadre a 0, quindi ben distanziate per il momento, nel girone D.

Unica nota lieta della giornata, come anticipato, la vittoria perentoria della C2 sul Cral del Comune di Roma, un 5 a 1 propiziato dalle doppiette di Pietro Iozzi e Rosario Troilo cui si è aggiunto un punto da Andrea Marra. I nostri inseguono sempre a un punto di distacco la capoclassifica del girone B Futura Ciampino, a causa del pareggio riportato nel turno precedente (mentre la Futura è a punteggio pieno). Complimenti ai nostri ragazzi, comunque!

Altro 5 a 1, ma per gli avversari, quello riportato dalla Eureka Argoli di D2 nella trasferta in casa della Roma XII: unico punto per i nostri quello di Fulvio Visone, per nulla condizionato dall'esordio stagionale in categoria, in squadra con Andrea Di Ianni e Luigi Ferrante. Delicata si fa ora la situazione in classifica dei nostri, staccati con questa vittoria proprio dalla Roma XII, e che hanno una sola squadra alle spalle e avanti di un punto l'altra formazione Eureka, la "Roma", che però come detto ha un incontro in meno.

Nel prossimo weekend già l'occasione per tutti di rifarsi (per la C2, naturalmente, di proseguire il proprio ottimo cammino fin qui), con in più le nostre due formazioni di D3 anch'esse al via del campionato; intanto, l'8 dicembre, la giornata festiva sarà occupata dalla Coppa Italia regionale a Montefiascone. Buona settimana di allenamenti e di gare a tutte e a tutti!

Facendo clic sull'immagine del logo Eureka, si può vedere una foto della nostra B1 maschile.