You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Campionati, solo due vittorie per l'Eureka, in C2 e D2 maschile


Weekend un po' amaro per le nostre formazioni dei vari campionati, questo appena trascorso. Solo due vittorie dalle varie formazioni impegnate, una in C2 e una in D2 maschili, che valgono però altrettanti primi posti nei rispettivi gironi per le nostre. Ma vediamo il dettaglio dei risultati.

Per l'attività nazionale, trasferta a Reggio Calabria a bocca asciutta per le nostre ragazze della A2 femminile, Alejandra Rojas e Giulia e Sara Varveri, che perdono contro Enna per 1-4 (punto di Alejandra) e a zero contro Norbello. Non meglio per i ragazzi della B1 maschile, che soccombono per 1-5 a Cava dei Tirreni, con un solo punto di Zakaria Mercade.

Una bella notizia invece, passando all'attività regionale, dalla nostra C2, che vince lo scontro diretto con la Futura Ciampino e si stacca da sola in testa alla classifica del girone B: di Morgante (2), Corradini e Iozzi (uno a testa) i punti per il 4 a 2 finale in favore dei nostri ragazzi che proseguono così la loro marcia entusiasmante. In C femminile, impegnate solo le ragazze del girone B, che hanno purtroppo perso per 0-5 contro la forte Top Spin di Frosinone.

D2 a due facce per le nostre, visto che alla bella vittoria dell'Eureka Roma, 5 a 1 contro la Castello Argento con doppiette di Emanuele e Fabrizio De Biasi e un punto di Sara Varveri, fa da contraltare la sconfitta con identico punteggio della Argoli contro l'altra Castello, la "Isola" (punto di Giovanni Canino). Ora nel girone C l'Eureka Roma ha raggiunto in vetta alla classifica l'Isola Peter Pan, mentre la Argoli deve guardarsi con attenzione dal ritorno eventuale delle due che la seguono in classifica.

Ferme entrambe le nostre squadre di D3 maschile: nel girone A, in realtà i nostri hanno concluso il loro campionato, a parte il recupero dell'incontro di andata contro la Lazio TT, non disputato a causa dello stop ai campionati di gennaio, che si disputerà a maggio. I ragazzi del girone D invece osservavano un turno di riposo da calendario.

Un altro weekend di campionato, il prossimo, che offre quindi subito l'occasione per confermarsi alle nostre due squadre vincenti in questo turno e per rifarsi a tutte le altre. Buona settimana di allenamenti a tutte e tutti!

Facendo clic sulla foto in alto, alcune immagini di repertorio delle nostre squadre che hanno giocato nel weekend.