You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Giulia Varveri superstar, un oro e un bronzo nella Coppa delle Regioni


Immediatamente prima di Pasqua, si è disputata a Molfetta la Coppa delle Regioni, storica manifestazione giovanile di tennis tavolo. Grandissima la nostra Giulia Varveri, che ha vinto il singolare femminile dopo aver contribuito in modo decisivo all'ottimo risultato, un terzo posto, anche della squadra del Lazio, che annoverava tra le sue fila anche Bianchi della Castello e D'Arcangeli e Simon del Cral.

Giulia, che è tornata a casa con due medaglie, quindi, ha prevalso nella finalissima individuale su Sofia Minurri, storica ed ostica avversaria della nostra, con il punteggio di 3-1. Imbattuta nei suoi incontri nel torneo a squadre, in cui i nostri, dopo aver regolato Sicilia, Trentino e Friuli, sono stati eliminati in semifinale dal Piemonte, per poi prendersi la finale del terzo posto e il conseguente bronzo contro il Veneto, con il punteggio di 4-2. 

Riprendono oggi gli allenamenti proiettati ormai al finale di stagione: obiettivo più ravvicinato il campionato italiano giovanile che si disputerà, per la maggior parte delle categorie, a Terni nell'ultima settimana del mese di aprile, con conclusione il primo maggio. I due successivi weekend saranno dedicati ai recuperi delle gare di campionato a squadre, che interessano molte nostre formazioni, alcune delle quali ancora in attesa di definire il loro destino in chiave promozione o salvezza.

Buon lavoro in palestra a tutte e tutti i nostri, quindi!